SPEDIZIONI E RESI
. Spedizione Gratuita sopra i 150 euro
. 6 euro per spedizione sotto i 150 euro con GLS
. 12 euro per spedizione sotto i 150 euro con le Poste nelle località indicate nel PDF
Tempistiche spedizioni:
Gli ordini verranno evasi in 1/2 giorni lavorativi.
Tempistiche di spedizione con GLS 24/48 ore, con Poste Italiane/SDA 4/5 giorni lavorativi salvo imprevisti dei corrieri.
Ritiro gratuito presso il nostro negozio su appuntamento.
Le condizioni sopra citate si riferiscono alle spedizioni su territorio italiano, ma ti invitiamo a contattarci per email all’indirizzo info@lealidijoe.it nel caso desiderassi ricevere le nostre melodie all’estero per un preventivo personalizzato delle spese di spedizione.
RESI
Puoi restituire o cambiare gli articoli entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@lealidijoe.it fornendo i seguenti dettagli:
• Nome e cognome
• Il tuo numero di telefono e la tua email
• Il numero d’ordine
• Il codice articolo del capo da restituire o sostituire
• Motivi per la restituzione o la modifica dell’articolo
• Indica se desideri avere un rimborso, fare un cambio o segnalare merce difettosa.
Riceverai quindi un’e-mail che autorizza il rientro della merce.
ATTENZIONE:
In caso di acquisto durante la promo “spedizione gratuita”, al rimborso dei capi tratterremo il costo di spedizione sostenuta da noi per l’invio della merce iniziale.
Articoli in saldo/promo e box, non potranno beneficiare delle modalità di reso e cambio.
In caso di acquisto con spedizione gratuita sopra i 150, se effettuando un reso si arriva al di sotto di questa soglia di acquisto, emettendo il rimborso verrà trattenuta la quota di spedizione omaggiata di andata.
MODALITÀ
RESO CON RIMBORSO:
Reso a carico del cliente con rimborso solo dei capi esclusa spedizione di andata. Attenzione: in caso di pagamento con bonifico, non si potrà emettere un rimborso ma un voucher.
RESO CON CAMBIO:
Sarà fornito un codice coupon del valore della merce, escluse le spese di spedizione per la quale si richiede il cambio, con la quale si potrà effettuare un nuovo ordine, specifichiamo che trattandosi di un nuovo acquisto, la spedizione sarà a carico del cliente.
La spedizione di reso sarà a carico del cliente che riceverà per email un ulteriore codice con uno sconto dedicato, utilizzabile sull’ordine successivo a quello del cambio merce.
MERCA DIFETTOSA:
Rimborso completo della merce e del costo di spedizione se viene segnalato entro le 24 ore dall’arrivo del pacco, reso a carico di Le Ali di Joe.
Quando riceveremo la merce e sarà valutata come difettosa dal produttore e il reso sarà stato concesso, provvederemo con il rimborso.
Specifichiamo che per tutela, ogni ordine viene valutato e fotografato nella sua integrità prima della spedizione.
È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare da noi in perfette condizioni.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso o il cambio degli articoli dopo tale periodo di quattordici giorni, o dei capi che non vengano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
Non siamo responsabili per i resi danneggiati o persi durante il trasporto.
Una volta verificato il reso e confermata l’integrità del prodotto, riceverai il rimborso in automatico.
Il reso va spedito a:
Le Ali di Joe
Via Madonna 7/A
20872 Cornate D’Adda (MB)
Il rimborso avviene entro 48 ore dal ricevimento della merce; procederemo con la stessa modalità in cui è avvenuto il pagamento ovvero con storno su Carta di Credito, conto Paypal, Stripe o a mezzo bonifico bancario, in questo caso il cliente dovrà provvedere ad indicare il proprio IBAN al fine di ottenere il rimborso.